Ripartiamo con te- Campagna di raccolta fondi

Scuole: Pietro Scola, Massimiliano Kolbe, Liceo Leopardi

Insieme a voi vogliamo aiutare chi, in questo momento storico, si trova in difficoltà perché nessuno debba rinunciare, per ragioni economiche, all'esperienza di bene e di bello che quotidianamente si vive nelle nostre scuole e che è una ricchezza per tutta la società. Per questo motivo abbiamo deciso di creare un fondo di solidarietà a cui vi chiediamo di contribuire.

Ci siamo dati un obiettivo importante, quello di raggiungere entro dicembre 2020 la cifra di 100 mila euro, che impiegheremo innanzitutto per garantire sostegno a chi ne ha bisogno e per coprire parte delle spese di adeguamento che l'emergenza sanitaria impone.

Il vostro aiuto anche nel diffondere il più possibile tra conoscenti e amici la campagna "Ripartiamo con te" risulta particolarmente prezioso, vista l'impossibilità quest'anno di organizzare la festa di fine anno e le altre iniziative di raccolta fondi.

Gli obiettivi della raccolta sono così ripartiti:

  • 80% da destinare alle famiglie in difficoltà
  • 20% per adeguamenti ai protocolli di sicurezza e implementazioni tecnologiche

3 le modalità con cui partecipare alla campagna:

+ CAMPAGNA DI CROWDFUNDING sulla piattaforma GOFUNDME.

Una modalità che permette di raccogliere donazioni di qualsiasi entità: anche piccoli contributi sono infatti molto preziosi

LINK → https://www.gofundme.com/f/ripartiamo-con-te?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

Le donazioni non sono deducibili fiscalmente

 

+ EROGAZIONI LIBERALI intestate a:

Fondazione Don Giovanni Brandolese

IBAN: IT50 N030 6909 6061 00000005712

Le erogazioni liberali sono deducibili fiscalmente per persone fisiche ed imprese.

 

+  5×1000 alla Cooperativa Sociale Nuova Scuola

Una scelta molto preziosa! Basta indicare il codice fiscale della Cooperativa Sociale Nuova Scuola, nr. 01410270134, sull’apposito modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico). Come probabilmente saprete, questa operazione non comporta costi ulteriori per il contribuente, mentre costituisce per noi un'importante risorsa:

per esempio, su uno stipendio netto mensile di 1.500€, il 5×1000 vale indicativamente 33€ pari ad 1 ora di sostegno didattico. Proponiamo anche ad amici, parenti e colleghi di destinare il 5×1000 alla Cooperativa Sociale Nuova Scuola.

Chi di voi desiderasse farsi promotore di ulteriori iniziative o unirsi a noi nella conduzione della campagna non esiti a contattarci: ogni contributo personale è insostituibile!

 RIPARTIAMO CON TE
  • RIPARTIAMO CON TE
  • Spaziatore
     
    Esci Home